Autore: BDO SA / Paolo Gattigo - Partner e Direttore

Telefono: 091 913 32 00

E-mail: lugano@bdo.ch

Data: giovedì, novembre 15, 2018 @ 11:12:05 pm

Per la nostra succursale di Lugano siamo alla ricerca di un/a giovane

Auditor / Senior Auditor

Attività:

Si occupa di diversi mandati di revisione del settore industriale o pubblico, all’interno di un team giovane e affiatato. La sua area di responsabilità comprende l’assistenza ai responsabili nella gestione di mandati di revisione a carattere nazionale e internazionale, la collaborazione con gli altri membri del team e l’accompagnamento dei revisori meno sperimentati. La cura delle relazioni personali con i clienti e l’identificazione dei loro bisogni completano questa attività impegnativa.

Requisiti:

Maturità commerciale cantonale con Attestato federale di capacità di impiegato di commercio (AFC), Bachelor in economia aziendale o titolo equivalente, idealmente completati da alcuni anni di esperienza nella revisione contabile. Padronanza della lingua italiana e del tedesco (la conoscenza dell’inglese e del francese costituisce titolo preferenziale). Completano il profilo spiccate doti comunicative e relazionali, naturale propensione al lavoro di gruppo, elevata motivazione, attitudine all’analisi e al problem solving. Dinamismo, flessibilità, spirito d’iniziativa e senso di responsabilità.

Il suo prossimo passo:

Se dovesse interessarle questa nuova sfida professionale, non esiti a inviare il suo curriculum vitae completo e documentato, inclusa una fotografia, con lettera di motivazione all’indirizzo e-mail indicato. Le assicuriamo che i suoi dati saranno trattati con la massima discrezione.