Autore: Simona Mazzuchelli

Telefono: +41 91 911 30 00

E-mail: infoluisoni@luisoni.ch

Data: martedì, Agosto 10, 2021 @ 05:23:44 pm

Per conto di una solida struttura fiduciaria ticinese, che offre un servizio altamente qualificato nella consulenza fiscale, contabile e aziendale, siamo state incaricate di selezionare un/a:

Responsabile settore contabilità

INCARICO

Il/La titolare della posizione si occuperà di consulenza ad aziende svizzere e internazionali, gestione contabile di PMI, stesura dichiarazioni fiscali, chiusure, reportistica, bilanci intermedi e finali. Avrà la supervisione di un team e sarà chiamato/a a collaborare su mandati di revisione, gestione del personale e progetti ad hoc legati alla consulenza.

PROFILO

Il/La candidato/a ideale, preferibilmente 40/45enne, ha maturato un’esperienza in funzione analoga presso società fiduciarie con sede in Svizzera ed è in possesso dell’attestato federale di specialista in finanza e contabilità. Caratterialmente dotato/a di senso di responsabilità, flessibilità e orientamento ai risultati, sa stabilire le giuste priorità e condivide le informazioni con il team di lavoro. Richiesta la buona padronanza dell’inglese e preferibilmente del tedesco.

OPPORTUNITÀ

Il nostro cliente offre un impiego al 100% a tempo indeterminato nel luganese presso una struttura esistente da oltre 20 anni. La mansione prevede una buona autonomia operativa, a contatto diretto con la clientela in un ambiente professionale, collaborativo e dinamico.

 

Saremo lieti di visionare la sua candidatura inoltrata in forma digitale a infoluisoni@luisoni.ch. Per maggiori informazioni si prega di contattare la consulente Simona Mazzuchelli al numero di telefono +41 91 911 30 00.

GARANTITA LA MASSIMA DISCREZIONE E PROFESSIONALITÀ

La candidatura al presente annuncio presuppone l’accordo con la nostra informativa inerente la protezione dei dati: https://www.luisoni.ch/protezione_dei_dati