Autore: ARU SA

Telefono: 0912902900

E-mail: staff@aru-sa.com

Data: martedì, Febbraio 26, 2019 @ 02:45:22 pm

Per conto di un nostro cliente operante nel settore dell’edilizia, siamo stati incaricati di ricercate un/una:

Contabile Junior

Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza pregressa di 3/5 anni in ruolo analogo. Dovrà occuparsi della registrazione della contabilità finanziaria ed analitica dei creditori, della gestione delle fatture e del contatto con i fornitori.

Sarà di sua responsabilità l’amministrazione del personale in termini di controllo della registrazione delle ore, d’inserimento delle assenze programmate, dell’invio degli annunci di malattia e infortuni, della preparazione della reportistica per l’elaborazione dei salari e per la richiesta e i rinnovi degli assegni familiari. Per quanto riguarda la contabilità generale saranno di sua competenza la preparazione della documentazione per i rendiconti IVA, la registrazione di cassa e dei movimenti bancari.

Seguirà inoltre la gestione completa della contabilità, del flusso delle fatture in entrata e in uscita, dei salari e di tutti gli adempimenti annuali (dichiarazioni OS, rendiconti IVA, ecc.) per quanto concerne le società terze. Dovrà supportare la contabilità di cantiere nel controllo del budget di costo e nello Stato Avanzamento Lavori.

Costituiscono titolo preferenziale il possesso dell’attestato di Specialista in Contabilità e Finanza e la conoscenza della lingua tedesca.

Sede di lavoro: Lugano Nord. Grado di occupazione: 100%.

Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae specificando i progetti seguiti, al seguente indirizzo: staff@aru-sa.com citando il Rif. 1027