Autore: DOT LIFE - Uff. Risorse Umane

E-mail: job@dotlife.swiss

Data: mercoledì, Febbraio 12, 2025 @ 04:33:44 pm

Le sue responsabilità riguarderanno:

  • la gestione ciclo attivo e passivo e delle relative registrazioni contabili
  • la gestione tesoreria: predisposizione pagamenti e incassi da clienti
  • la gestione contabile amministrativa di banche, cassa e carte di credito
  • l’elaborazione delle scritture di assestamento e di accantonamento periodiche
  • rendiconto annuale e infra annuale d’esercizio
  • gestione contrattualistica ed adempimenti immobiliari
  • il controllo delle scadenze relative agli adempimenti fiscali e altri adempimenti normativi
  • la collaborazione alla redazione delle chiusure mensili/dichiarazioni periodiche contabili/fiscali
  • la collaborazione ad attività di recupero crediti
  • partecipazione attività di budgeting e forecasting
  • gestione dell’archivio dei documenti contabili
  • elaborazione dichiarazioni IVA
  • la collaborazione ad attività di amministrazione generale

Requisiti:

  • comprovata esperienza nel settore in Svizzera
  • persona seria e precisa
  • capacità di svolgere le mansioni in autonomia
  • buone conoscenze dell’inglese e ottime dell’italiano