Autore: Associazione no profit presente nel sopra e sotto Ceneri
Telefono: +41 76 580 15 57
E-mail: admin@sil.swiss
Data: giovedì, Ottobre 12, 2023 @ 09:39:37 pm
Il/la candidato/a ideale proviene da un’importante esperienza amministrativa di almeno 6 anni e possiede le competenze per gestire autonomamente il ruolo di Responsabile Amministrativo. Sono richieste spiccate capacità di problem solving, leadership ed autorevolezza. È richiesta inoltre l’ottima conoscenza del pacchetto office, mentre la conoscenza del software SIRIO costituisce titolo preferenziale.
La persona da noi selezionata sarà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà in piena autonomia dei seguenti compiti:
- stesura del budget annuale e verifiche dell’andamento (forecast);
- report periodici sull’andamento economico e finanziario dell’Associazione;
- redazione del bilancio intermedio e annuale;
- rapporti con consulenti esterni in ambito fiscale e legale;
- gestione assicurativa;
- gestione completa dei salari;
- gestione della fatturazione e degli incassi;
- registrazione e pagamento delle fatture fornitori.
Offriamo un ambiente moderno e ottime condizioni salariali.
Se sei interessato/a a questa sfida, invia la tua candidatura documentata per via elettronica a: admin@sil.swiss
Commenti recenti